Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Pagamenti

Poco prima della conferma d'acquisto, vi verrà  richiesto di scegliere la forma di pagamento (Bonifico Bancario - Paypal - Postepay). Dopo aver effettuato l'acquisto, riceverete automaticamente una e-mail a conferma del vostro ordine; in questa e-mail (in caso di Bonifico o Postepay) troverete anche tutte le indicazioni su come effettuare il pagamento scelto.

 

1. Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'ordine verrà  ritenuto valido sino all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Audiogamma e comunque per un massimo di 6 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassata tale scadenza, l'ordine verrà  automaticamente annullato.

La causale del Bonifico Bancario dovrà  riportare il numero dell'ordine (riportato nella mail di conferma d'ordine)

Le coordinate per il bonifico bancario verranno fornite al momento dell'avvenuto acquisto automaticamente dal nostro sito.

L'eventuale invio anticipato via mail dell'avvenuto bonifico NON riduce i tempi di gestione ordini.                                                      

 

2. Paypal 

info: Cosa è PayPal?  

In caso di pagamento tramite Paypal vengono accettate le Carte del circuito MASTER CARD / VISA
 e AMERICAN EXPRESS. Ricordiamo che "PostePay" di Poste Italiane è utilizzabile anche come Carta di Credito.
La Audiogamma si riserva la facoltà di richiedere eventualmente al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, la Audiogamma si riserva la facoltà di non accettare l'ordine. Stesso dicasi a seconda dell'esito da parte di Paypal dello stato "idoneo o non idoneo" inerente il programma protezione vendite. Nel caso di non idoneo verra' effettuato il rimborso dell'intero importo al cliente. NON E' POSSIBILE INVIARE MERCE A PERSONA O INDIRIZZO DIVERSO DAL TITOLARE DEL CONTO PAYPAL O A INDIRIZZO DIVERSO, SALVO ACCETTAZIONE DA PARTE DI PAYPAL.
La Audiogamma NON è, in nessuna fase dell'acquisto, in grado di ricevere e/o conoscere le informazioni relative alla Carta di Credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente a Paypal.
Nessun archivio informatico della Audiogamma conserverà tali informazioni. In nessun caso la Audiogamma potrà quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di Carte di Credito da parte di terzi all'atto del pagamento di prodotti acquistati sul sito di Audiogamma.

3. Postepay

E' possibile ricaricare la nostra carta PostePay. I possessori conoscono perfettamente la comodita' e la convenienza di ricaricare l'importo direttamente sulla nostra carta tramite il sito di Poste Italiane. E' inoltre possibile ricaricare la carta anche per i non possessori di Postepay recandosi negli uffici postali o nelle tabaccherie / ricevitorie autorizzate.


Per eventuali informazioni sui vari pagamenti potete contattarci a:

info@audiogamma.net