Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Diritto di Recesso

Ai sensi delle nuove regolamentazioni stabilite del DECRETO LEGISLATIVO 21 febbraio 2014, n. 21 che modifica il Codice del Consumo in vigore (Dlgs 206/2005), il Cliente privato che acquista la merce ha diritto di recedere dal contratto d'acquisto entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Accetteremo il reso per qualsiasi articolo che risulti in perfette condizioni, integro, perfettamente funzionante, rivendibile senza interventi e restituito nella sua confezione originale non danneggiata (compresi gli imballi e le confezioni interne), accreditando l'intero ammontare pagato dal cliente, comprese le sole spese di consegna standard, entro 14 giorni dalla ricezione del materiale reso dal cliente.


PS: L'apertura dell'imballo e il conseguente reimballo potrebbe portare ad un deprezzamento del prodotto, visto le obiezioni che potrebbero avanzare gli eventuale nuovi acquirente dello stesso, quindi la Audiogamma si riserva la facolta' di applicare tale deprezzamento al cliente che esercita tale diritto.

Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (quindi anche a quelli integrati nel corredo di apparati o apparecchi) che siano stati aperti anche se dichiarati non usati. Anche i prodotti che hanno a corredo integrante e/o come accessorio, materiale audiovisivo o software che sia stato aperto e/o usato, non godranno quindi del diritto di recesso. Ai sensi del DL 15 gennaio 1992, N. 50 inoltre non godono di diritto di recesso i prodotti con un prezzo d'acquisto inferiore 25,82 Euro.Per esercitare il diritto di recesso è necessario ottenere l'autorizzazione al rientro RMA inviando una richiesta via e-mail a: amministrazione@audiogamma.net.
 

Il Servizio Assistenza Clienti provvedera' a inviare, sempre tramite e-mail, un modulo che andrà  debitamente compilato in ogni sua parte e rinviato tramite raccomandata A.R. a: Audiogamma di Bertoli Fabio - Via Banzolini Storti, 19 - 24060 - Chiuduno (BG).
Il Cliente successivamente riceverà  dal nostro Servizio Assistenza Clienti una e-mail che comunicherà  il codice RMA (Rientro Merce Autorizzata).

ATTENZIONE: La spedizione, fino alla ricezione nei nostri uffici, è a totale carico e responsabilità  del Cliente. La Audiogamma non risponde di eventuali danni che la merce può subire durante il trasporto. La Audiogamma non può rispondere inoltre in caso di furti, smarrimenti o manomissioni. Consigliamo quindi di effettuare spedizioni coperte da assicurazione. Ricordiamo che l'assicurazione è erogata dal Vettore e ne è comunque titolare e beneficiario il mittente e non il destinatario.Il costo del trasporto per i prodotti resi è a carico del Cliente.

I dati tecnici corrispondono alle indicazioni fornite dal costruttore, pertanto la Audiogamma non risponde di dati o illustrazioni non conformi al prodotto. Si consiglia di approfondire tramite i siti ufficiali dei costruttori.

Competenza: per ogni controversia è competente il Foro di Bergamo ai sensi di Legge.