Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Condizioni Generali di Vendita

1. Il contratto stipulato tra Audiogamma e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, della proposta d'ordine da parte della Audiogamma. L'accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità , da Audiogamma al Cliente. Effettuando una proposta d'ordine, nelle varie modalità  previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e dichiara inoltre di accettare integralmente le "Condizioni Generali di Vendita" e quindi tutto quanto sopra e di seguito riportato.
2. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività  professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, dovrà  provvedere a stampare, o salvare copia elettronica, o comunque a conservare le presenti "Condizioni Generali di Vendita", nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.
3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonchè qualsiasi responsabilità  contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di una proposta d'ordine.
4. Il contratto di vendita tra il Cliente e la Audiogamma s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale e' esclusivamente quella del Foro di Bergamo.
5. Per ogni proposta d'ordine effettuata su www.audiogamma.net e successivamente divenuta ordine, viene emessa la Ricevuta del materiale spedito. Per l'emissione della Ricevuta, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto della proposta d'ordine. Nessuna variazione in Ricevuta sarà  possibile, dopo l'emissione della stessa. L'eventuale richiesta di fattura va indicata al momento dell'acquisto, barrando l'apposita casella. Non sara' possibile emettere fattura successivamente. Gli ordini non pagati entro 10gg verranno automaticamente annullati. L'eventuale invio anticipato via mail dell'avvenuto bonifico NON riduce i tempi di gestione ordini.
6. Le spese di consegna sono a carico del Cliente e vengono evidenziate al momento dell'effettuazione della proposta d'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà  utilizzando la modalità  scelta all'atto della proposta d'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale riportato nel modulo di invio dell'ordine. CI RACCOMANDIAMO DI VERIFICARE ATTENTAMENTE I RECAPITI TELEFONICI INSERITI IN FASE DI REGISTRAZIONE ONDE EVITARE DISGUIDI E ADDEBITI DA PARTE DEL CORRIERE IN FASE DI CONSEGNA.
7. Nessuna responsabilità  può essere imputata alla Audiogamma per la tempistica nell'evasione dell'ordine e/o nella consegna di quanto ordinato.
8. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente e' tenuto a controllare:
  - che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel Documento Di Trasporto del Corriere;
  - che l'imballo risulti integro, non danneggiato, ne bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo del pacco/busta o reggia o fermagli metallici).
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente segnalati al Corriere che effettua la consegna. Dopo aver firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà  opporre alcuna contestazione circa il materiale consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità  fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 2 giorni lavorativi dalla avvenuta consegna inviando una e-mail a: amministrazione@audiogamma.net 

9. Nel caso di pagamento con carta di credito tramite Paypal, sara' facolta' della Audiogamma accettare o meno il pagamento, a seconda dell'esito da parte di Paypal dello stato "idoneo o non idoneo" inerente il programma protezione vendite. Nel caso di non accettazione, verra' effettuato il rimborso dell'intero importo al cliente, con conseguente comunicazione tramite mail. 

10. Essendo il nostro magazzino soggetto a grosse movimentazioni, nel caso di quantita' minime al momento dell'ordine, potrebbe verificarsi una situazione provvisoria di out-stock dell'articolo, in questo caso il cliente verra' informato appena possibile e, su richiesta, potra' ottenere il rimborso totale dell'importo pagato o attenderne la disponibilita'.

11. La Audiogamma declina ogni responsabilità  per eventuali errori riguardanti informazioni tecniche fornite sui prodotti come misure, colore, consumi energetici e peso. Le fotografie inserite potrebbero non corrispondere esattamente al prodotto reale. Si consiglia la consultazione dei siti ufficiali dei produttori.